Il giorno delle nozze è quello più atteso, il momento in cui tutto deve essere perfetto come il vostro amore.

L’abito dei sogni, la location elegante e la felicità degli invitati creano un connubio da favola che renderà davvero indimenticabile il vostro matrimonio.

Ma per fare in modo che il giorno del “sì” lasci una traccia indelebile nel vostro percorso di vita, Villa Torre Quarto consiglia di farvi aiutare da due figure professionali che trasformeranno il matrimonio in un ricevimento perfetto: il wedding planner e il consulente d’immagine.

Se avete sentito parlare di questi professionisti del settore, ora vi indichiamo i principali motivi per cui sceglierne uno.

Il wedding planner: perché è importante per il vostro matrimonio

Una delle figure professionali che riusciranno a fare in modo che tutto sia perfetto è il wedding planner.

La sua professionalità riuscirà a creare un fil rouge tra tutti i momenti delle nozze. Dalla cerimonia in chiesa allo shooting fotografico, dall’accoglienza degli invitati nella sala ricevimenti fino alla scelta del dj: è lei ad occuparsi di tutto.

Voi dovrete soltanto affidarvi e fidarvi, senza ansie e problemi: sarà il wedding planner a pensare a curare ulteriormente i dettagli che potranno rendere esclusivo il vostro giorno più bello.

Consulente d’immagine per essere protagonisti indimenticabili

Il momento più delicato, e anche quello più carico di adrenalina, è la scelta dell’abito delle nozze. Sia per lei che per lui questa decisione può far perdere molto tempo perché si è insicuri, si ascoltano tanti consigli e alla fine ci si lascia convincere senza essere completamente convinti.

In molti casi questa routine, che accomuna molti sposi, non porta ai risultati che ci si aspettava: l’abito ha una forma non idonea per il fisico della sposa o il colore dell’abito di lui non è ideale per il suo incarnato.

Per evitare questi problemi di stile, Villa Torre Quarto vi consiglia di scegliere un consulente d’immagine.

Questa figura professionale, esperta in moda e tendenze, esalterà i vostri punti di forza, nascondendo imperfezioni o punti critici nell’aspetto. Sarà lui, ad esempio, a consigliarvi la forma, il colore e lo stile dell’abito adeguati alla vostra personalità e al vostro fisico. Vi indicherà anche il portamento da tenere quando giungerete emozionate all’altare.

Ma non solo…Con i suoi suggerimenti vi consiglierà l’acconciatura e gli accessori perfetti per il vostro viso o il make-up giusto per l’incarnato. Tutto quanto serva per rendere gli sposi bellissimi e indimenticabili.

Se vuoi organizzare il tuo matrimonio presso la nostra struttura, contattaci.