Natale e Villa Torre Quarto: un connubio perfetto

Il Natale è il giorno più magico dell’anno dove il desiderio di condivisione dei grandi si unisce alle attese dei bambini.

Tutti aspettano il 25 dicembre con grande entusiasmo: le famiglie si riuniscono, le tavole sono imbandite e i cuori si riempiono di emozioni e gioia.

L’atmosfera che si respira non ha eguali: tutto sembra incantato, il tempo rimane sospeso e ogni cosa si carica di magia.

Circondati da amici e parenti, si rievocano i ricordi dell’infanzia, se ne creano di nuovi e ci si lascia trasportare dai profumi e dai sapori unici di questa ricorrenza.

Ma, festeggiare il 25 dicembre a Villa Torre Quarto è anche sinonimo di eleganza, spensieratezza e classe. Ecco perché il Natale e Villa Torre Quarto sono un connubio perfetto!

Il Natale nella sala ricevimenti Villa Torre Quarto

È vero, il Natale è il giorno più bello da trascorrere con la propria famiglia. È ancor più bello festeggiarlo in una location da sogno, perfettamente adatta ad un giorno importante come questo.

Dalle atmosfere, alla scelta del menù, dalla selezione musicale agli addobbi natalizi, tutto ti coinvolgerà tanto da rendere speciale e indimenticabile questa ricorrenza.

Le sale di Villa Torre Quarto si tingeranno di colori caldi ed eleganti: il rosso delle ghirlande si unirà al giallo delle luci e al verde dell’abete.

E anche nei giardini potrai vivere l’emozione di festeggiare il Natale in uno dei luoghi più esclusivi di Puglia dove  organizzare eventi importanti.

Le tavole saranno decorate con l’eleganza che contraddistingue Villa Torre Quarto: tovagliato in tema natalizio, sotto piatti, candele, stelle di Natale e ogni dettaglio sarà reso perfetto dalla cura e dall’attenzione che mostriamo per tutti i particolari.

Se scegli Villa Torre Quarto per il pranzo di Natale, avrai il meglio della cucina pugliese e potrai rendere felici i tuoi familiari. Il nostro chef Sandro Passariello ti farà degustare piatti prelibati di carne e di pesce per soddisfare ogni tua esigenza, unendo la cucina tradizionale alle nuove idee innovative.

Non mancheranno ovviamente le migliori etichette per un equilibrato abbinamento alle pietanze: spumanti, vini bianchi dalle tonalità dorate e dai profumi complessi e rossi color rubino o porpora.

Un pranzo memorabile che terminerà con i dolci tipici natalizi, realizzati dai nostri maestri pasticceri, accompagnati da passiti, moscati e bollicine.

Il tuo Natale sarà davvero indimenticabile nell’elegante cornice di Villa Torre Quarto.

Se vuoi festeggiare il 25 dicembre nella nostra sala, contattaci.