In Cucina

La cucina dell’Oasi di Claire vanta uno staff d’eccellenza, che punta alla perfezione dei dettagli, in una sinfonia di sapori ed esperienze sensoriali. Sempre attenta alle esigenze dei clienti, L’Oasi non dimentica mai il suo stile unico, essenziale ed elegante. Sintesi e massima espressione della storica unicità dei sapori autentici de L’Oasi di Claire è rappresentata dal suo Executive chef, Sandro Passariello. Nativo di Latina, dopo una lunga e gratificante carriera di respiro nazionale e internazionale, ha scelto la Puglia, con i suoi sapori e colori, come terra ideale per mettere a frutto tutta la sua esperienza nel settore wedding e grandi eventi.
Stupefacente è la genuinità della cucina firmata “Passariello”, che realizza artigianalmente paste ripiene delle più svariate farce e impasti, oltre ai pani e a tutte le pietanze offerte durante gli eventi. La cucina dello chef Sandro Passariello strizza l’occhio alla stagionalità e ai sapori tipici pugliesi, regalandogli però un tocco di internazionalità e contaminazione.
Particolare attenzione viene, inoltre, dedicata a tutte le tipologie di intolleranze o allergie alimentari, alle quali è costantemente rivolta la massima attenzione e dedizione nella creazione di sapori altrettanto unici.

Alcuni esempi delle nostre paste ripiene, interamente realizzate a mano negli impasti e nei ripieni dal nostro staff di cucina e personalizzate in base alle esigenze del cliente.

Alcuni scorci dei nostri buffet di Aperitivi